Assistenza

Internet ONE gestisce direttamente il proprio servizio di assistenza ai clienti, senza ausilio di call center o di soggetti terzi. Questa impostazione garantisce velocità nelle risposte, conoscenza specifica di tutti gli aspetti tecnici, efficacia nella risoluzione di eventuali problemi.

Supporto commerciale

Hai bisogno di confrontarti con il nostro staff per dubbi ed informazioni pre e post vendita?

Manda un’eMail a business@internetone.ch oppure chiama +41 (0) 91 291 31 01 (dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì, esclusi festivi).

Supporto amministrativo

Sei già nostro Cliente e hai bisogno di informazioni amministrative?

Manda un’eMail a billing@internet.one oppure chiama +41 (0) 91 291 31 01 (dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì, esclusi festivi).

Supporto tecnico

Sei già un nostro Cliente e devi segnalare un malfunzionamento o vuoi ricevere dei chiarimenti tecnici?

Manda un’eMail a supporto@internet.one (riceverai una risposta automatica che conferma la presa in carico del messaggio e comunica un identificativo della richiesta per poterne seguire la gestione) oppure chiama +41 (0) 91 291 31 01 e seleziona la scelta 1 del centralino (dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì, esclusi festivi).

Per effettuare una teleassistenza puoi prendere un appuntamento e seguire le istruzioni su aiuto.internet.one.